Il Tweet che ha scatenato il putiferio, tifosi che si sono scagliati contro di lui, confronto coi compagni e poi alla fine, ed era anche ora, è arrivato per il senegalese l’incontro più importante: faccia a faccia con Claudio Lotito.

 Il patron capitolino era assente durante la presentazione della terza maglia, ma verso mezzanotte è giunto in albergo chiedendo di parlare con Keita. La squadra e la dirigenza vorrebbe evitare il muro contro muro che non porta a nulla, ma queste ore saranno decisive per il futuro del numero 14 biancoceleste visto anche il clima intorno a lui.

Come riportato oggi da La Repubblica, l’unica soluzione a tutto il putiferio è la cessione. Non importa quale sia la nuova destinazione tra Juventus, Chelsea o West Ham, ciò che importa è che sul tavolo delle trattative vnegano messi almeno 25 mln. 

Questo il resoconto arrangiato del colloquio avvenuto tra presidente e calciatore, di più non c’è dato di sapere. Appena il bandolo della matassa sarà sciolto, la Lazio deciderà come muoversi sul mercato. Ora che la pista Azmoun si allontana, in pole position arriva Carlos Bacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *